Connect with us

News

Dalmonte verso una maglia al Marulla: è favorito su Braaf

Franco Tongya non sarà quasi certamente della sfida di domenica al San Vito-Marulla. Uno degli uomini più importanti della rosa di Martusciello è costretto a dare forfait per infortunio per la quarta volta da quanto veste la maglia della Salernitana. Al Marulla sarà ballottaggio DalmonteBraaf.

Dalmonte pronto per Cosenza

Entrato già nel corso della gara di martedì proprio per sostituire l’ex Juventus Under 23, Dalmonte aveva sfiorato in modo fortuito la rete colpendo una traversa su un rimpallo pochi minuti prima dell’espulsione di Fiorillo. Dopo la quale, il tecnico toscano è stato costretto a sacrificarlo per l’ingresso di Corriere: una prestazione di 8′ che però ha lasciato un buon presagio.

Adesso, però, contro i calabresi potrebbe arrivare la prima da titolare in campionato (in Coppa Italia a Udine è partito dal 1′) con la casacca granata in uno stadio che rievoca bei ricordi al classe 1997. Infatti, nel corso dell’esperienza con la maglia del Trapani, il nativo di Ravenna segnò il momentaneo 0-2 (finì 2-2) proprio in casa del Cosenza il 29 giugno 2020: l’allenatore dei siciliani era Fabrizio Castori.

Finora l’ala non ha trovato molto spazio a causa di due infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare ben 8 partite. Il frutto del settore giovanile del Cesena ha disputato unicamente tre spezzoni di gara contro Pisa, Reggiana ed i bianconeri. Martusciello, però, deciderà durante questi giorni sulla sua titolarità essendoci anche l’idea Braaf. Dopo un inizio di stagione scoppiettante, l’ex Hellas Verona sembra non riuscire a dare lo stesso impatto delle prime gare. Dopo la brutta prestazione di Cremona è svantaggiato nel ballottaggio con Dalmonte che potrebbe avere un’opportunità importante per slanciarsi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News