Connect with us

Calciomercato

Dall’Oglio, trattativa riaperta: passi in avanti, ora la palla passa alla Salernitana

Salernitana-Dall’Oglio, si torna a trattare. In attesa che Sofian Kiyine raggiunga il ritiro di San Gregorio Magno, la Salernitana lavora alla trattativa per un altro centrocampista. Uno dei primi profili contattati ad inizio mercato è stato quello di Jacopo Dall’Oglio, classe ’92 svincolatosi dal Brescia lo scorso 30 giugno.

Ancora in cerca di squadra, Dall’Oglio piace da tempo a Fabiani che non è mai riuscito ad ingaggiarlo. Questa potrebbe essere la volta giusta e nelle ultime ore si sono registrati segnali incoraggianti. Dopo giorni di silenzio infatti le parti sono tornate a trattare con la trattativa che ha mosso qualche passo in avanti. Ora la palla passa alla Salernitana, intenzionata a consegnare a Ventura quanti più rinforzi possibili nelle prossime quarantotto ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato