Connect with us

News

Dal 30 Salernitana impegnata in Coppa Italia: domani i sorteggi in Lega

L’emergenza Covid-19 ha provocato anche lo slittamento delle date della Coppa Italia che non sarà quindi il primo impegno ufficiale per le squadre di Serie B. Il via ci sarà, con in campo compagini di Serie C e Serie D, il 23 settembre; dal 30 (quattro giorni dopo quindi la prima giornata di campionato) saranno di scena anche le squadre di Serie B, Salernitana compresa, per il secondo turno eliminatorio in infrasettimanale (mercoledì). Il sorteggio degli accoppiamenti ci sarà domani alle 15 nella sede della Lega Serie A a Milano.

In caso di passaggio del turno, i granata affronterebbero il terzo turno eliminatorio sempre in un giorno infrasettimanale, ovvero mercoledì 28 ottobre. Stesso discorso per il quarto turno (mercoledì 25 novembre). La competizione andrà avanti poi nel 2021 con ottavi di finale (13 e 20 gennaio), quarti di finale (27 gennaio) e semifinali (3 febbraio l’andata, 10 febbraio il ritorno), prima della finale del 19 maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News