Connect with us

News

Dai social: Sepe “inaugura” la Ferrari, invasione pacifica per Ochoa con l’Honduras

“Da bambino ho sempre sognato di averne una tutta mia, un sogno che per me è diventato realtà”. Luigi Sepe annuncia su Instagram il suo ultimo acquisto: una Ferrari Roma nuova di zecca, scoperta dal telo insieme alla moglie.

Sgoccioli di vacanze anche per l’estremo difensore della Salernitana, al centro di voci di mercato dopo l’inevitabile dualismo con Ochoa. L’ex parmense però al momento non ci pensa e si gode il bolide nero in attesa di riprendere le attività in granata. Per il futuro calcistico, si vedrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luigisepe33 (@luigisepe)

Memo e il suo fan

L’altro portiere granata non ha ancora terminato la stagione e farà probabilmente pochissimi, se non zero giorni di vacanza. In nottata Memo Ochoa è sceso in campo con il Messico nella prima partita della fase a gironi della Gold Cup con un’agevole vittoria per 4-0 sull’Honduras a Houston, negli Stati Uniti.

De registrare un simpatico fuori programma sul finire del match: un tifoso ha pacificamente invaso il campo e si è prodigato in uno scatto per raggiungere Ochoa. Smartphone alla mano, ha voluto immortalare il momento con un selfie assieme all’estremo difensore, che lo ha accompagnato all’uscita abbracciandolo e sorridendogli, poi tornando a “difenderlo” dopo aver visto un placcaggio poco tenero nei confronti del suo fan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News