Connect with us

News

Dagli spogliatoi all’Arechi, la gioia social: “Impresa per Salerno”

Dallo spogliatoio al terrazzino dell’Arechi. Da Napoli a Salerno. La festa della Salernitana è cominciata al 97′ del match del Maradona. Neanche a dirlo il più festeggiato è stato il man of the match, celebrato prima sul profilo ufficiale Instagram che il video dei festeggiamenti nello spogliatoio e poi dai tifosi all’arrivo a Salerno. Estasiati calciatori, staff e dirigenza granata che hanno documentato via social il calore della gente. Da Rampulla, a Nicolussi Caviglia, Troost-Ekong, Piatek, Bonazzoli, Botheim, Bohinen, Ochoa, fino a Maggiore, Candreva, Bronn, Vilhena, Pirola, Kastanos e Fiorillo, tutti con lo smartphone in mano a filmare lo spettacolo.

“Fieri e coraggiosi”, ha scritto la Salernitana sul proprio profilo Instagram, con gli scatti della gioia all’1-1 di Dia. Nei messaggi social tutt i giocatori granata hanno esaltato la prova di squadra, contro ogni pronostico. Così Ochoa “Punto fondamentale che ci avvicina all’obiettivo”. Una vittoria dedicata i tifosi, come scrive Piatek: “Questo è per Salerno”. Il messaggio di capitan Candreva: “Grande prestazione di tutta la squadra. Avanti con il nostro percorso”. Post per esaltare la prestazione di squadra anche quello di Kastanos: “Contro tutto e tutti. Per noi e per Salerno. Un’impresa da ricordare”. Anche Lorenzo Pirola: “Grandissima prestazione e punto importantissimo. Bravi ragazzi”. Mix di italiano ed inglese per Erik Botheim: “We fight for you, Salerno. Bravi ragazzi”. Messaggio sentito di Pasquale Mazzocchi: “Tutti gli anni della mia adolescenza li ho buttati sudando ogni giorno, mettendo da parte amici e svago, tutto per vivere queste emozioni. Non è stata una gara come le altre per me, e di questo ne è consapevole tutto il popolo granata, ma sono consapevoli anche che io darò sempre tutto per i colori che mi hanno fatto diventare l’uomo e il calciatore che sono oggi. Continuerò ogni giorno a lottare e vivere per emozioni come queste”. Sintetico Norbert Gyomber: “Un punto e grande prestazione di carattere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News