Connect with us

News

Da oggi testa alla Reggiana: mancherà Tello per squalifica

Nel pomeriggio odierno la Salernitana riprenderà ad allenarsi, in vista della “finale” di sabato (ore 15, stadio Arechi) contro la Reggiana. Sarà consueto lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Andranno monitorate le condizioni di Ajdin Hrustic e Davide Gentile, assenti ieri per problemi fisici; entrambi hanno però chance di rientro. Contro gli emiliani mancherà certamente Andres Tello, espulso ieri dalla panchina e che sarà squalificato.

La settimana che comincerà oggi sarà importante anche per Bronn, rientrato dall’infortunio, e per i nuovi arrivati Lochoshvili, Corazza, Girelli, Cerri e Raimondo per crescere di condizione. Contro il Sassuolo sono rimasti fuori dai convocati Dalmonte, Kallon, Simy, Braaf e Jaroszynski, tutti fuori dal progetto tecnico di Breda e quindi in uscita (alla pari di Hrustic e Fiorillo). Possibili allenamenti a parte per loro. Breda aspetta ovviamente volti nuovi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News