Connect with us

News

Curiosità: un’amicizia lunga 25 anni: Vannucchi torna a Salerno da ‘capitan’ Fusco

Sembra che il tempo non sia mai passato dall’estate 1998, quando si conobbero per la prima volta, fino ad oggi. Venticinque anni di amicizia che Luca Fusco e Ighli Vannucchi, quando possono, rinnovano sempre con il sorriso stampato sul volto. Ad accomunarli, l’amore per Salerno e la Salernitana.

L’ex trequartista di Empoli e Venezia ha pubblicato sui social una serie di scatti. È in città con la moglie per un periodo di vacanza tra mare, padel e buona tavola. Stasera peraltro ritroverà lo stadio Arechi dove si recherà per assistere al concerto di Vasco Rossi. Il regalo all’ex compagno di squadra in granata e nella Nazionale U21? Una divisa per potersi disimpegnare anche con la racchetta. Da nove anni Vannucchi ha messo su infatti un brand di abbigliamento. Fusco, invece, allena e dovrebbe tornare nei radar del settore giovanile dell’ippocampo dalla prossima stagione, assumendo la guida dell’Under 17.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ighli Vannucchi (@ighlivannucchi)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News