Connect with us

News

Curiosità: Torino lancia mini abbonamenti a prezzi contenuti, start contro la Salernitana

Lo spettro Covid ancora dietro l’angolo e le limitazioni in merito a capienza e modalità di accesso allo stadio stanno ancora influenzando il calcio. Le società non hanno potuto lanciare le rispettive campagne abbonamenti, ma c’è chi sta provando a ottimizzare le risorse in massima serie.

Il Torino, infatti, prossimo avversario della Salernitana alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali, mette in vendita da oggi dei carnet di mini abbonamenti a prezzi speciali per tre partite, a cominciare proprio da quella contro la formazione di Castori che si giocherà il weekend del 12 settembre (stasera le date precise dalla terza giornata in poi, nda) e proseguendo con le successive contro Lazio e Juventus. Da oggi al 31 agosto parte la prelazione per i vecchi abbonati, dall’1 settembre la vendita libera. Anche il Toro si affida a VivaTicket. I prezzi? Molto contenuti: 45 euro in Curva Maratona e Curva Primavera (25 europer gli Under 16) 75 per i Distinti (35 euro per gli Under 16), 90 euro in Tribuna (45 euro per gli Under 16), 180 in Poltroncine Granata (90 euro per gli Under 16) e 490 euro in Tribuna Grande Torino (240 euro per gli Under 16)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News