Connect with us

News

Curiosità. L’invasione del gatto-tifoso durante Salernitana-Reggina: non è la prima volta…

“Ops, mi è semblato di vedele un gatto”. Che si chiami Silvestro oppure no, ieri sera era Titti a mancare all’Arechi. Il gatto c’è e tifa granata.

Non è passata inosservata, infatti, la presenza di un felino sul terreno di gioco nel corso dell’amichevole tra Salernitana e Reggina, immortalata da numerosi flash amatoriali dei tifosi. Vitale e compagni stavano infatti giocando il primo tempo, quando nei pressi della linea di fondo sotto la curva sud ha fatto capolino un gatto, che ha percorso tutto il lato corto del campo. Spettatore privilegiato, insomma, a quanto pare un assiduo frequentatore del principe degli stadi.

Che Gatto attaccasse lo spazio sul prato dell’Arechi lo si diceva e scriveva di Leonardo Davide, esterno d’attacco attualmente in forza all’Entella, fino a dicembre scorso, prima della sua cessione. Stavolta è capitato di vederlo di nome e… di fatto. Ma non è la prima volta. O meglio, lo è solo durante una partita. Già, perché a gennaio scorso il felino – a giudicare dai frame, esattamente lo stesso – fece capolino anche nel video di presentazione di Tiago Casasola, all’epoca nuovo acquisto della Salernitana nel mercato di riparazione.

Una nota simpatica, quindi, nella serata inaugurale della stagione sportiva in via Allende. Può essere “Silvestro” simpaticamente il nuovo portafortuna della squadra? Perché no. Non daspatelo. E se davvero i gatti hanno sette vite…

 

?? Tiago Casasola è un giocatore della Salernitana

Un post condiviso da U.S. Salernitana 1919 (@ussalernitana1919official) in data:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News