Connect with us

News

Curiosità, l’ex granata Ginestra allenerà in Serie C

Ciro Ginestra riparte da una nuova avventura in Serie C. Il “Cobra”, ex giocatore ed allenatore della Salernitana (due stagioni e mezzo all’ombra dell’Arechi, dall’estate 2012 a gennaio 2015, con 59 presenze e 23 reti), è stato ingaggiato dalla Casertana della vecchia conoscenza granata Antonio Zito. Smessi i panni dell’attaccante proprio con la maglia dell’Ippocampo, per Ginestra si tratta della quinta esperienza in panchina dopo le giovanili della Salernitana (Giovanissimi e Allievi nel biennio 2015-2016), Sangiovannese (luglio 2016-dicembre 2016), Team Altamura (ottobre 2017-giugno 2018) e Bisceglie (luglio-dicembre 2018).

Di seguito il comunicato del club campano:

“Casertana FC comunica che il presidente Giuseppe D’Agostino e il Responsabile dell’Area Tecnica Salvatore Violante hanno formalizzato la nomina del nuovo allenatore della prima squadra. Si tratta di Ciro Ginestra,  che lo scorso anno ha guidato l’AS Bisceglie nel girone C di serie C.

Il tecnico, che ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno in favore della Casertana FC, sarà coadiuvato, a partire dal 1° luglio, dal seguente staff: Gennaro Di Maio (allenatore in seconda), Antonio Bruno (allenatore dei portieri) e Nicola Bovino (preparatore atletico)”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News