Connect with us

News

Curiosità: Jallow, ancora guai con l’aereo! Per fortuna, stavolta vicenda a lieto fine e senza intoppi

Che Lamin Jallow non abbia ottimi rapporti con gli aerei è cosa ormai nota. Ma la maledizione sembra quasi non voler lasciare in pace l’attaccante gambiano che, fortunatamente, stavolta ha solo avuto tanta paura di non riuscire a presentarsi in tempo per l’appuntamento con visite mediche e raduno con la Salernitana. Un problema decisamente diverso a quello ben più complesso verificatosi la scorsa estate ma che ha ugualmente rischiato di far saltare il banco ancora una volta. Ma è tutto bene, quel che finisce bene.

Il giocatore gambiano è rientrato in fretta e furia dall’Africa con la moglie e la figlia, a causa del visto che sarebbe scaduto a giorni. A quanto pare, una volta presentatosi in aeroporto con la famiglia, si sarebbero registrati dei problemi per il visto della moglie, con la compagnia aerea che avrebbe avuto remore sull’assenso da dare alla sua partenza. Chiaramente, Jallow non sarebbe mai partito senza la consorte. Per fortuna, il problema è stato risolto in extremis con un escamotage, dimostrando infatti che la signora è presente sullo stato di famiglia del giocatore. A quel punto, la situazione si è sbloccata e l’ex di Cesena e Cittadella è poi riuscito ad arrivare a Roma nella giornata di ieri. Stamattina, era puntuale al Check Up per sostenere le visite mediche. Ma non parlate a Jallow di aerei e passaporti per un po’…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News