Connect with us

News

Curiosità. È già Cremonese-Salernitana: la sfida citata in una canzone di Willie Peyote

È uscito ieri il nuovo singolo musicale dell’artista Willie Peyote dal titolo “Picasso” ad un anno esatto dalla pubblicazione dell’ultimo album.

Cremonese-Salernitana nella canzone di Willie Peyote

Grande tifoso del Torino, l’artista ha più volte menzionato nei suoi testi riferimenti allo sport e al calcio come in “Mai dire mai” in occasione dello scorso Sanremo quando sottolineò in periodo Covid-post Covid “Riapriamo gli stadi, ma non teatri né live, magari faccio due palleggi, mai dire mai”. Il cantante (foto in alto dalla sua pagina Facebook, copyright Chiara Mirelli), ha un discretissimo passato anche da giocatore amatoriale come raccontò durante la kermesse “Ero uno stopper vecchia scuola, ammiro il ruolo del difensore e mi piacciono i giocatori che si sudano la pagnotta”. Tornando a “Picasso” un brano nato di getto e pubblicato alla vigilia di una estate che si prospetta affollata di musica, c’è una frase che dice “non esco da una settimana e anche questa sera resto a casa c’è Cremonese – Salernitana. Ok é una scusa ma ho promesso, il tuo pensiero è un vento freddo e se ti incontro so che perdo” tra l’anticipo dell’ultima di campionato… e una scusa per guardare una partita dove fondamentalmente due squadre non si giocano punti importanti visto che i granata sono ampiamente già salvi e i grigiorossi sono aritmeticamente retrocessi in Serie B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News