Connect with us

News

Curiosità di Salernitana-Livorno: granata letali nelle riprese, labronici da incubo nei primi 15′

Anche a Crotone la Salernitana è andata a segno nel corso del secondo tempo (seppur non nella parte finale come accaduto nelle precedenti partite) ma con il Livorno la musica potrebbe cambiare. Quella labronica infatti è una delle 4 squadre cadette 2018/19 che ha subito il maggior numero di gol nei primi 15’ di gioco: 3 al pari di Ascoli, Foggia e Crotone. I granata invece sono tra quelli ad aver conquistato maggior punti nel corso della ripresa: dei 14 punti raccolti finora ben 6 sono maturati nel corso dei secondi tempi.

Allo stesso tempo la Salernitana sta mantenendo un’importante imbattibilità che va ormai avanti da cinque turni in cui sono arrivati due successi e tre pareggi; ultimo (ed unico) ko lo scorso 21 ottobre nel derby di Benevento. Occhio alla “febbre gialla” della Salernitana che nelle prime 9 giornate di campionato ha già racimolato 25 ammonizioni. Quella di domani infine sarà una partita dal sapore speciale per l’attaccante dei toscani Filip Raicevic il quale taglierà il record delle cento presenze in Serie B, la prima il 19 settembre 2015 in
Vicenza-Como 3-3 quando vestiva la maglia biancorossa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News