Connect with us

News

Curiosità di Salernitana-Benevento: record per Coda, sanniti imbattuti da due mesi

Mancano poche ore al fischio d’inizio del derby campano tra Salernitana Benevento, una gara speciale sotto tanti punti di vista. Non solo perché si tratta di un derby ma anche perché per la prima volta Massimo Coda tornerà all’Arechi da avversario. Per il centravanti metelliano inoltre si tratterà della centesima presenza in Serie B: la prima il 6 settembre 2015 in Salernitana-Avellino 3-1. L’ex Parma sarà sicuramente titolare anche in virtù della tendenza di mister Bucchi di effettuare ben poche sostituzioni: il tecnico giallorosso ha effettuato finora solo 54 cambi sui 60 a disposizione.

Per quanto concerne Gregucci, quest’ultimo spera di confermare il suo trend positivo di febbraio dopo il pareggio raccolto a Padova. Nel secondo mese dell’anno il trainer pugliese  ha collezionato finora 18 vittorie, 15 pareggi e 10 sconfitte in 43 partite giocate, con una media 1,60. Occhio ai possibili calci di rigore per il Benevento che in questa stagione ha già usufruito di 6 tiri dagli undici metri. I sanniti vivono inoltre un momento d’oro con 6 risultati utili consecutivi alle spalle: l’ultima sconfitta risale allo scorso 9 dicembre, al Vigorito, contro l’Hellas Verona che si impose per 1-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News