Connect with us

News

Curiosità: carrambata Simy, va a Cremona a sostenere Stroppa

“Mi tengo i miei attaccanti per ora e mi auguro che facciano la stessa strada di Simy: lui mi ha aiutato a vincere campionati (a Crotone, nda), gli sono riconoscente. tra noi c’è un rapporto straordinario che va oltre l’aspetto professionale di campo. Un giocatore di Serie A che viene a vedere una partita di B fa piacere“, ha detto Giovanni Stroppa nella sala stampa dello Zini di Cremona al termine della finale d’andata dei playoff con l’attaccante della Salernitana… al suo fianco nella zona interviste. Ma che c’entra il giocatore classe 1992 con Cremonese-Venezia?

Il nigeriano, rientrato a Milano dove ha un punto d’appoggio (e dove ieri ha partecipato anche a una partita di calcio benefica per sostenere i progetti dedicati ai bimbi affetti da sindrome di autismo, c’era pure Candreva), ha approfittato per assistere dal vivo al match tra grigiorossi e lagunari, per poi andare a salutare l’allenatore che lo ebbe nell’annata 2019/20 in Calabria: “Stroppa è stato molto importante per me sul campo e a livello personale. Sono molto contento di sostenerlo come ha fatto sempre”, il telegramma di Simy ai microfoni Dazn con un abbraccio a Stroppa. Il giocatore ha ancora un anno di contratto con la Salernitana ma il suo futuro è in bilico. Con Stroppa ha segnato 41 gol in 91 partite: è l’allenatore che più lo ha fatto giocare e con cui più ha segnato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News