Connect with us

News

Crotone – Salernitana a rischio? Le ultime dallo Scida

Crotone-Salernitana, posticipo della nona giornata del campionato di Serie B, non è a rischio rinvio. Le condizioni del terreno di gioco, alle ore 15.15, sono perfette. Il campo è ovviamente pesante, bagnato dalle precipitazioni abbondanti delle ultime ore. Il drenaggio del terreno di gioco procede per il verso giusto e c’è moderato ottimismo sul normale esito della gara.

Questa sera in occasione della partita Crotone-Salernitana i rossoblù, in accordo con la Lega di Serie B, giocheranno con il lutto al braccio per la tragedia di questa notte che ha letteralmente scosso tutta la comunità del Crotonese.

Stante a quanto raccolto dalla nostra redazione, a partire dalle 18.30, la città pitagorica sarà, tuttavia, soggetta a forti rovesci. Ma la situazione, ad ora, è sotto controllo. Seguiranno aggiornamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News