Connect with us

News

Crotone, la carica di Spolli: “Siamo in crescita, a Salerno per vincere anche se sarà dura”

Giunto a gennaio dal Genoa, Nicolás Spolli ha comandato la difesa del Crotone nel pari a reti inviolate ottenuto a Padova. Il roccioso marcatore ha analizzato la sfida ai microfoni di Dazn.

Sul match dell’Euganeo: “Penso che nel primo tempo potevamo fare la differenza, poi nella seconda frazione con l’espulsione si è fatta più difficile. Siamo riusciti a mantenere l’ordine dietro, reputo che sia un punto da tenere stretto, cercheremo di vincere la prossima che sarà dura a Salerno”

Su un atteggiamento più coraggioso dopo l’espulsione comminata a Sampirisi Spolli ammette: “Può essere che negli ultimi minuti abbiamo avuto occasioni per segnare. Abbiamo concesso poco, è stata una gara equilibrata. La differenza, però, lo ripeto dovevamo farla nel primo tempo”.

In una settimana il Crotone ha fatto quattro punti senza subire goal. Numeri certamente positivi: “I numeri bisogna guardarli,ma bisogna guardare soprattutto i punti più che i goal subiti. Non siamo in una situazione facile, ma penso che per come stiamo giocando abbiamo tante possibilità per tirarci fuori. Abbiamo tanti scontri diretti – prosegue Spolli- dobbiamo lottare su ogni palla in ogni partita che può essere decisiva, la squadra secondo me in crescita è in crescita. Dobbiamo dare il meglio e conquistare l’obiettivo della salvezza che è difficile, ma non impossibile. La salvezza, per noi, sarà come vincere il campionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News