Connect with us

News

Crociata a DAZN: “Grande vittoria, ma sappiamo che non è ancora fatta. Proviamo a vincerle tutte”

E’ stato uno dei protagonisti della roboante vittoria del Carpi all’Arechi, contro la Salernitana. Parliamo del trequartista Giovanni Crociata, autore del momentaneo tre a due biancorosso con un grande tiro a giro. Queste le parole del classe ’97 nativo di Palermo ai microfoni di DAZN:

“E’ stata una partita molto combattuta, ma ce l’abbiamo fatta. E’ stata una grande vittoria, anche perchè abbiamo davvero giocato con il cuore.
Risultati positivi dagli altri campi? Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Questo pomeriggio abbiamo agguantato una vittoria molto importante, ma siamo consapevoli che non è ancora fatta.
Il gruppo però, assieme allo staff e ai nostri tifosi, è molto unito.
Il gol? Sono felicissimo, anche in virtù dell’infortunio che ho patito durante questa stagione. Adesso dobbiamo ragionare partita dopo partita, e vincerle tutte”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News