Connect with us

News

Cremonese, Corini è il nuovo allenatore. Sfiderà la Salernitana a fine ottobre

Con una nota ufficiale sul proprio sito la Cremonese ha reso noto di aver affidato ad Eugenio Corini l’incarico di allenatore della prima squadra. L’ex Palermo ha firmato un accordo che lo lega al club fino al 30 giugno 2025, subentrando a Giovanni Stroppa, sollevato dall’incarico dei grigiorossi nella giornata di ieri.

Le precedenti esperienze da allenatore

Dopo gli inizi da allenatore al Portogruaro, esperienza terminata dopo pochi giorni la nomina a vice allenatore, è sulla panchina del Crotone che Corini esordisce da trainer in serie cadetta. Poi le panchine in Serie A, con Chievo, Palermo e Brescia, dopo aver raggiunto una storica promozione in Serie A nella stagione 2018-19 con le rondinelle. L’ultima esperienza in panchina, quella con il Palermo, è terminata con l’esonero ad aprile 2024. La Cremonese sarà il prossimo avversario in trasferta della Salernitana, in una gara in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News