Connect with us

News

Crac Radunovic, l’ex portiere granata sarà assente dai campi per tanto tempo

Continua il periodo non certo felice di Boris Radunovic. L’estremo difensore serbo dopo un inizio di campionato non all’altezza delle aspettative sarà costretto a mordere il freno per almeno cinque o sei mesi.

Durante le scorse ore, infatti, il portiere ex Salernitana nella scorsa stagione (34 presenze) e protagonista di una telenovelas di mercato nella scorsa sessione estiva (era ad un passo dal rivestire il granata), a fronte degli esiti degli accertamenti specialistici eseguiti nei giorni scorsi, si è sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Fonte foto: Cremonese

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News