Connect with us

News

Covid prende piede: Kechrida e un altro ancora, i positivi diventano 6

AGGIORNAMENTO ORE 15:20. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri due calciatori sono risultati positivi al Covid-19. I calciatori risultati positivi sono quindi al momento sei“. Con questa nota diffusa nel primo pomeriggio, il club granata comunica l’aumento dei contagiati nel gruppo squadra: altri due giocatori positivi, uno di questi è Kechrida che è in ritiro con la Nazionale.

ARTICOLO ORE 8:45. Ancora un contagiato. Sale di giorno in giorno il numero dei tesserati della Salernitana positivi al Covid. Dopo l’annuncio di ieri del club granata che ha comunicato la positività di un calciatore già in quarantena, ecco anche quello della Federazione tunisina.

Anche Wajdi Kechrida, infatti, è stato infettato dal Covid. La scoperta è stata fatta in seguito ai giri di tamponi di rito nel ritiro della sua Nazionale, dove l’esterno destro sta preparando la Coppa d’Africa con i suoi compagni. Il calciatore, munito di doppia dose di vaccino come da comunicazione della stessa Federcalcio della Tunisia, è stato messo in isolamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News