Connect with us

Serie B

Covid e Serie B: altri quattro positivi nel Monza, il totale arriva a nove

Altri casi di coronavirus in Serie B. È ancora il Monza a registrare casi di contagio all’interno del proprio gruppo squadra. L’ultimo ciclo di tamponi infatti ha fatto emergere altri quattro casi di positività: contagiati due calciatori ed altrettanti membri dello staff.

I positivi sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri giocatori, negativi al tampone, continuano ad allenarsi come da protocollo federale. Sale dunque a nove il conteggio complessivo dei positivi al Covid-19 in casa Monza, sette dei quali sono calciatori e due membri dello staff.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B