Connect with us

Serie B

Covid, Brescia decimato col Frosinone: positivo anche l’ex granata Donnarumma

Anche Alfredo Donnarumma cade nella rete del Covid. L’ex attaccante della Salernitana, attualmente in forza al Brescia, ha annunciato la sua positività su Instagram questa sera. Sono tanti i calciatori contagiati tra le rondinelle, ma la sfida di domani contro il Frosinone attualmente non risulta in odore di rinvio: l’allenatore lombardo, Lopez, ha comunque convocato 18 elementi.

“È toccato anche a me: positivo al Covid-19. Intanto ci tengo a rassicurare tutti, sto bene e non ho alcun sintomo. Sono a casa, purtroppo isolato da mia moglie e dai miei figli. Mi manca il contatto con loro, ma so che questo brutto periodo passerà presto. – ha scritto Alfredo Donnarumma – Mi manca il campo e mi manca il pallone, ma tornerò ad allenarmi nei prossimi giorni quando questo maledetto virus mi avrà abbandonato. È un momento delicato per tutti e bisogna fare attenzione, rispettiamo le regole e seguiamo i vari protocolli. Solo impegnandoci tutti insieme ne potremo uscire al più presto”. La Salernitana – da calendario – dovrà far visita al Brescia il 12 dicembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B