Connect with us

Giovanili

Covid, 2 positivi in Primavera. Salernitana fa scattare protocollo

Due tesserati della Primavera della Salernitana sono positivi al Covid e oggi sono attesi gli esiti dei tamponi di controllo sul resto del gruppo squadra. Lo riporta l’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, sottolineando l’apprensione e la speranza che, dopo aver adottato il protocollo del caso isolando i due, si tratti di casi che non avranno conseguenza sul prosieguo della stagione.

I due tesserati contagiati sono stati infatti prontamente messi in isolamento. Ieri mattina prelievi del sangue e tamponi molecolari per tutti gli altri calciatori e membri dello staff che nello scorso weekend è stato a Reggio Calabria, conquistando la seconda vittoria di fila in quattro partite totali. Precauzionalmente, ieri i granatini non si sono allenati, in attesa dell’esito dei tamponi. La prossima partita per ora non è in discussione, è prevista il 16 ottobre al Volpe contro il Perugia. L’eventualità del rinvio potrebbe essere presa in considerazione soltanto nel malaugurato caso di estensione dei contagi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili