Connect with us

Serie B

Covid-19, Vacca rassicura: “Sto bene”. Ma altri due giocatori del Venezia presentano sintomi

In ripresa, come conferma in un video pubblicato sui social: “Sto bene, tutto è passato”, ha detto Antonio Vacca. Il centrocampista del Venezia è il primo calciatore della Serie B a essere risultato positivo al Covid-19: subito messo sotto osservazione, l’ex Benevento ha mostrato segnali di ripresa e vede la guarigione. Altri due calciatori del Venezia però, di cui sono ancora sconosciuti i nomi, hanno accusato sintomi riconducibili al virus: febbre alta e tosse. Il Venezia ha provveduto a eseguire i tamponi e si attendono i risultati.

Il club arancioneroverde fa sapere che il 13 marzo è stato l’ultimo giorno di contatto diretto tra i vari membri della società, quando staff tecnico e calciatori si sono sottoposti agli ultimi esami prima di sospendere le attività. Salernitana-Venezia, invece, si è giocata il 3 marzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B