Connect with us

News

Covid-19, l’Asd Santa Teresa Beach Soccer raccoglie indumenti per ospiti del PalaTulimieri

“La solidarietà scende in campo”. È questo il nome dell’iniziativa organizzata dall’A.S.D Santa Teresa Beach Soccer per contribuire al contrasto dell’emergenza Coronavirus. In una fase di emergenza sanitaria nazionale come quella che stiamo vivendo – si legge in un comunicato – tutti siamo tenuti ad affrontare cambiamenti modificando radicalmente le nostre abitudini quotidiane, ritrovandoci a vivere esclusivamente in casa, più o meno isolati. Questa condizione non deve, tuttavia, allontanare lo sguardo verso chi vive situazioni più critiche della nostra, di estrema vulnerabilità ed ora più che mai necessita del nostro concreto sostegno.

L’A.S.D. Santa Teresa Beach Soccer, in collaborazione con il Comune di Salerno – Assessorato Politiche Sociali “scende in campo!”, attivando una raccolta di indumenti e di beni di prima necessità per i senza fissa dimora ospitati nel palazzetto dello Sport “PalaTulimieri” in via Allende.

Il materiale può essere consegnato dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 12 e dalle 16.00 alle 18.00.I punti di ritiro sono:

  • Ultras Centro Storico, Vicolo Pietra del Pesce
  • Ultras Nuova Guardia, Lungomare Colombo
  • Ultras Torrionesi, Via Luigi Manzella

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News