Connect with us

News

Coulibaly prova a bruciare i tempi: nel mirino l’infrasettimanale col Monza

Fabrizio Castori dovrà pazientare ancora un altro po’ prima di poter fare di nuovo affidamento su Mamadou Coulibaly. Il tuttocampista prelevato a gennaio, che ha avuto fin dalla prima apparizione un ruolo centrale nella formazione granata, non ci sarà per lo scontro diretto con il Venezia di questo sabato, ma potrebbe recuperare per quello altrettanto importante contro il Monza la prossima settimana. Almeno ci proverà, stando a quanto riportato stamani sul Mattino.

Il senegalese, fuori per una distorsione alla caviglia destra rimediata contro il Frosinone, ieri ha smesso il tutore e adesso punta a ricominciare a correre nel giro di qualche giorno. I legamenti sembrerebbero essere a posto, ma per il turno infrasettimanale di martedì bisognerà valutare la condizione atletica dopo due settimane di stop. Il morale della mezzala intanto è alto e lui stesso, durante una breve diretta sui propri social ha rassicurato tutti dicendo che tornerà presto. Certo è che il mister marchigiano non ne ha mai fatto a meno fin quando ha potuto, quindi se Coulibaly (peraltro diffidato) starà bene probabilmente scenderà in campo, ma sicuramente non per 90’. Altrimenti la data per il rientro e il reintegro nell’undici titolare potrebbe slittare alla gara successiva, contro il Pordenone al Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News