Connect with us

Calciomercato

Coulibaly, mercato fermo in A. Il Palermo resta vigile

L’ex direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, ha messo nel mirino Lassana Coulibaly per il suo Palermo. Da qualche giorno il ds rosanero ha avviato i dialoghi con il collega Petrachi. La Salernitana punterebbe ad incassare un gruzzolo (3 milioni), per liberarsi dell’ingaggio da 1 milione lordo che il maliano percepirà fino al 2026.

Al momento a rallentare la trattativa c’è la volonta dell’ex Angers che vorrebbe restare a giocare in Serie A. Empoli, Cagliari e Udinese hanno preso informazioni, senza però affondare finora il colpo. I toscani potrebbero aver virato su Maggiore. Insomma Lassana potrebbe doversi rassegnare ad accettare la B, se la situazione dovesse rimanere in stallo. De Sanctis resterà in attesa, ma ha comunque pronte le alternative: Luis Hasa della Juventus, seguito anche quando era a Salerno, e l’ex granata Hans Nicolussi Caviglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato