Connect with us

News

Coulibaly leader del centrocampo, l’agente: “Priorità è far punti con la Salernitana”

Il gol di Mamadou Coulibaly contro il Verona resterà nella storia della Salernitana. Il centrocampista senegalese, con la sua zampata vincente, ha regalato alla compagine granata il suo primo punto nel campionato di Serie A 2021/2022. Ci era già andato vicino alla prima giornata segnando addirittura il gol della possibile vittoria a Bologna, prima della rimonta felsinea. Elemento inamovibile (ha giocato tutte le partite per intero ad eccezione di quella di Torino), è risultato decisivo nel primo turno infrasettimanale della stagione. “Ci aspettavamo questa partenza” confessa ai microfoni di SalernitanaNews l’agente Fabrizio Ferrari, ammettendo: “Non poteva non vivere un inizio di campionato così importante. Magari non ci aspettavamo due gol in cinque giornate, ma ero sicuro del fatto che avrebbe iniziato a segnare e che sarebbe diventato subito un perno per la Salernitana dato che le sue caratteristiche si sposano perfettamente con la filosofia di gioco della squadra”. Un gol, quello realizzato ieri sera, già decisivo: “Siamo contenti per il punto, speriamo che possa portarne altri alla Salernitana”.

Arrivato a Salerno lo scorso gennaio, Fabrizio Castori lo aveva richiesto già per la prima parte del campionato cadetto e quest’anno si è concretizzato il ritorno in prestito con obbligo di riscatto: “Udine ormai è un capitolo chiuso. La fiducia del mister è sicuramente determinante. Coulibaly è un giocatore forte a prescindere, ma Castori rappresenta una figura importante per la carriera di Mamadou, per come lo ha voluto e per come lo fa giocare”. A questo punto è lecito pensare anche alla Nazionale, sperando in una chiamata dal ct senegalese Aliou Cissé: “Penso che sia arrivato il momento – conclude Ferrari – ma adesso l’attenzione è tutta rivolta alla Salernitana, il resto verrà da sé. La priorità è far bene in campionato e pensare a fare altri punti”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News