Connect with us

News

Coulibaly: “Ho cercato di rimanere in tutti i modi a Salerno”

La partita è stata emozionante soprattutto per Mamadou Coulibaly. L’ex centrocampista della Salernitana oggi è entrato a partita in corso nel secondo tempo, ma con la maglia del Catanzaro. Alla fine della gara terminata in parità ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lira Tv ed in conferenza stampa.

“I tifosi mi hanno fatto sentire il loro affetto”

“È stato emozionante tornare qui. La città e i tifosi mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto. Mi sono venuti i brividi, oggi ho rivissuto delle belle emozioni. Mi è dispiaciuto andare via, ho cercato di rimanere in tutti i modi ma purtroppo il calcio è così. Non ho chiesto di andare via, mi è stato detto che non facevo parte del progetto, il mister mi voleva, ma il direttore voleva dare via tutti. Ci sono rimasto un po’ male e ho dovuto accettare la decisione. Sono andato a Catanzaro perché mi volevano. La squadra ha fatto ciò che doveva fare. Abbiamo conquistato un ottimo punto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News