Connect with us

Calciomercato

Coulibaly ha estimatori in B ma vuole la Serie A: spunta pure il Lecce

Il Lecce ha messo gli occhi su Lassana Coulibaly. Infatti, come riportato da Sky Sport, i salentini avrebbero bisogno di un rinforzo a centrocampo e Corvino ha avviato i contatti per il granata, sulle sue tracce c’è anche il Palermo di De Sanctis ma il maliano vuole restare in Serie A.

L’accordo tra le due parti non è ancora stato trovato al momento ma la volontà del giocatore di disputare la massima serie fa si che la trattativa resti aperta. I granata chiedono  3 milioni per il classe 1996 ma i giallorossi vorrebbero acquisire le prestazioni di Coulibaly per un prezzo minore. Secondo quanto riportato stamani dal quotidiano Il Mattino, inoltre, il maliano sarebbe finito pure nel mirino del Sassuolo, formazione neoretrocessa in cadetteria che sarà nuovamente avversaria della Salernitana l’anno prossimo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato