Connect with us

News

Cosenza, ko interno col Monopoli. Buscé: “Non siamo stati coraggiosi. Sconfittà che ci servirà da lezione”

Non è iniziato bene il 2026 del Cosenza: rossoblu sconfitti in casa dal Monopoli ieri sera e rimasti sesti in classifica, a 36 punti, due in meno della Salernitana. Antonio Buscé, allenatore dei calabresi ha commentato così la prova dei suoi: “È stata una brutta partita, ma noi non abbiamo sofferto anche perchè il nostro avversario ha provato ad agire in ripartenza. Abbiamo, dal nostro canto, fatto troppi errori tecnici che ci hanno portato a prendere due gol. Per fare cose importanti bisogna assumersi delle responsabilità. Lo spartiacque della partita è stato l’episodio del gol fantasma che, a mio avviso, c’era anche perché dal fermo immagine si intuisce che la palla è entrata. Gli arbitri purtroppo non hanno cambiato la decisione. Questa partita ci servirà da lezione”.

Successivamente il trainer del Cosenza si è focalizzato sulla fase offensiva dei suoi: “Ci è mancato il coraggio di fare una partita sbarazzina. La partita di oggi è stata una partita trappola, dove non abbiamo avuto la fame necessaria. Questa sconfitta può essere solo salutare per il nostro campionato”.

Busce si è poi concentrato sulla gara del prossimo lunedì all’Arechi: “Lunedì mancherà Langella per squalifica. Per me Cristian ha pagato una scelta errata dell’arbitro. Non so se il giallo fosse matematico. Chi giocherà al posto suo farà una gara importante”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News