Connect with us

News

Corse straordinarie della metro per le partite contro Spezia e Cittadella

Regionale di Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Salerno, ha previsto più treni metropolitani sulla linea Salerno – Arechi oltre il consueto orario di termine, così da consentire un più agevole deflusso dei viaggiatori in occasione delle partite del 12 agosto contro lo Spezia in Coppa Italia e dell’esordio in campionato contro la Cittadella.

Le info

L’ente ha comunicato che in totale saranno 6 le corse metropolitane in più per entrambe le partite, per un totale di circa 3mila posti (3 da Salerno in direzione Arechi e 3 in direzione opposta), con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Trenitalia ricorda inoltre che sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News