Connect with us

News

Corse extra della metropolitana: ritorno dall’Arechi anche dopo mezzanotte

Corse aggiuntive della metropolitana in occasione di Salernitana-Juventus. I tifosi potranno optare anche per la metropolitana per raggiungere lo stadio Arechi dove, alle 20.45, la truppa di Nicola affronterà la Juventus.

Per l’occasione, come già accaduto in occasione di altre partite in notturna, sono previste corse aggiuntive, con l’ultima che partirà dalla fermata Stadio Arechi alle 00.05. Saranno sei le corse supplementari a partire dalle 22.30, tre in direzione Salerno e tre in direzione Arechi, con fermate intermedie anche nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Queste le corse extra:

Da Salerno per Arechi:

  • Partenza da Salerno ore 22.35, arrivo Arechi ore 22.54
  • Partenza da Salerno ore 23.05, arrivo Arechi ore 23.24
  • Partenza da Salerno ore 23.35, arrivo Arechi ore 23.54

Da Arechi per Salerno

  • Partenza da Arechi ore 23.05, arrivo a Salerno ore 23.26
  • Partenza da Arechi ore 23.35, arrivo a Salerno ore 23.56
  • Partenza da Arechi ore 00.05, arrivo a Salerno ore 00.26

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News