Connect with us

News

Corriere, il “portierino” di Martusciello: dalla Boreale ai primi autografi

Francesco Corriere non si sarebbe mai aspettato alcune settimane fa di essere acclamato da alcuni bambini per ricevere un autografo. Infatti il portiere ex Boreale (squadra di Serie D nel Lazio) che ha firmato poche settimane fa con il club granata (clicca qui per sapere di più) ha firmato ieri le prime magliette della propria carriera. Emozione, stupore e felicità.

Chi è il “portierino” di Martusciello?

La prima risposta dell’estremo difensore in ritiro con la Bersagliera dopo aver ricevuto la richiesta di firmare una casacca è stata: “A me?”. Il diciottenne è stato invitato da alcuni ragazzini di un campus estivo abruzzese a firmare i primi autografi della propria vita. La scorsa stagione ha disputato 34 partite subendo 44 reti e facendo clean sheet per ben 10 gare. Insomma, un prospetto di sicuro avvenire che, al momento, deve ancora fare la sua giusta esperienza step by step.

Il portiere della futura Primavera (prenderà il posto di Salvati) ha ricevuto fiducia da Martusciello ed è stato aggregato al gruppo squadra che lavora a Rivisondoli dal 10 luglio. Sotto la guida del preparatore dei portieri Di Sarno fa coppia con Salvati (più grande di un anno ed anche lui ex Boreale) ed entrambi sono seguiti dagli esperti Vincenzo Fiorillo e Luigi Sepe durante ogni allenamento. Grazie alle sue parate durante le partitelle si è conquistato il titolo di “portierino” da parte del tecnico della Bersagliera che lo incoraggia chiamandolo ormai sempre così.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News