Connect with us

News

Cordaz a DAZN: “Vittoria di vitale importanza. Prestazione di sostanza su un campo difficile”

In più di una circostanza ha salvato i suoi, dimostrando di essere uno dei portieri più esperti ed affidabili dell’intera categoria. Parliamo di Alex Cordaz, capitano del Crotone che ha appena espugnato per due a zero l’Arechi battendo una brutta Salernitana. Queste le parole del pipelet scuola Inter ai microfoni di DAZN:

“Questa per noi è una vittoria vitale. Nelle ultime settimane siamo stati bravi a trovare la continuità che non avevamo nel girone di andata. Quella di stasera non è stata la nostra migliore partita, ma abbiamo prodotto una prestazione di quantità e sostanza su un campo difficile ed ostico. Dobbiamo continuare così se vogliamo raggiungere questa benedetta salvezza. I tre punti di questa sera pesano tanto. Cosa non è andato in questa stagione? Siam partiti col favore del pronostico, visto che scendevamo dalla Serie A, ma poi forse ci siamo seduti. Dobbiamo rimboccarci le maniche. Il mio timbro sulla vittoria? L’importante è non subire gol, a prescindere da chi gioca in porta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News