Connect with us

Giovanili

Coppa Italia Primavera, esordio dei granatini contro la Ternana

Il 13 settembre (orario ancora da definire) la Salernitana Primavera, proprio come accaduto ai granata più grandi, farà l’esordio stagionale in competizioni ufficiali contro la Ternana. I granatini di mister Gennaro Scarlato giocheranno tuttavia in trasferta contro gli umbri per il primo turno della Coppa Italia Primavera, perché sfavoriti nel ranking.

Lo scorso anno la Ternana fu una delle rivali più importanti della squadra, prima di Fusco e poi di Vanoli, per la salvezza (poi sfumata ai playout) dell’ippocampo. I rossoverdi, invece, riuscirono a mantenere la categoria sul campo. I granatini, comunque, disputeranno anche quest’anno il campionato di Primavera 2 e, scanso cambiamenti, saranno nello stesso girone delle Fere. In caso di vittoria (sperando di emulare ciò che hanno fatto i più grandi ad agosto), la Salernitana sfiderà al secondo turno preliminare la vincente di Monopoli-Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili