Connect with us

News

Coppa Italia, Liverani convoca 24 giocatori. Sette assenze per il Lecce: disponibili Farias, Rispoli e Dell’Orco

Il tecnico dei giallorossi, Fabio Liverani, ha convocato 24 giocatori per la gara Lecce-Salernitana, valida per il Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia, in programma domani sera alle ore 20.45.

I pugliesi dovranno fare a meno di sette atleti tra infortuni e scelte tattiche. Si tratta del portiere Chironi; dei difensori Benzar, Fiamozzi e Meccariello e dei centrocampisti Mancosu e Shakhov e dell’attaccante Lo Faso. Convocati i giovanissimi Pierno e Felici, entrambi classe 2001, con la punta in procinto di giocare dal primo minuto o a gara in corso. Fuori dal progetto, invece, Cosenza, Costa Ferreira, Megelaitis, Pettinari, Saraniti e Tsonev. 

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI:
21 Gabriel; 22 Vigorito; 95 Bleve

DIFENSORI:
2 Riccardi; 3 Vera; 5 Lucioni; 13 Rossettini; 14 Dumancic; 18 Pierno; 25 Gallo; 27 Calderoni; 29 Rispoli; 39 Dell’Orco

CENTROCAMPISTI:
4 Petriccione; 7 Haye; 23 Tabanelli; 37 Majer; 77 Tachtsidis

ATTACCANTI:
9 Lapadula; 10 Falco; 17 Farias; 19 La Mantia; 20 Dubickas; 75 Felici

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News