Connect with us

News

Copia e incolla Colantuono: a Cremona lo stesso undici che ha battuto il Verona

Squadra che vince non si cambia. Il più classico tra i vecchi adagi del variopinto universo pallonaro potrebbe trovare applicazione domani pomeriggio allo stadio Zini di Cremona dove la Salernitana farà visita alla Cremonese di Andrea Mandorlini. Stefano Colantuono punterà sulla continuità e sta seriamente pensando di confermare in blocco l’undici che ha battuto una settimana fa la capolista Verona all’Arechi. Quasi un inedito considerati i reiterati cambi di formazione e spartito tattico che hanno caratterizzato anche la gestione del tecnico di Anzio. Viste le buone indicazioni ricevute soprattutto sul piano caratteriale, il trainer granata è fortemente tentato dal fare copia e incolla dello starting eleven sperando di bissare a Mandorlini lo stesso trattamento riservato agli scaligeri.

Tra i pali, dunque, conferma per l’inamovibile Micai. Terzetto difensivo con Mantovani, Schiavi e Gigliotti. Perticone partirà con la squadra, ma si tratta di una convocazione proforma. Conferma in blocco anche per il centrocampo: Casasola e Vitale saranno gli esterni, Odjer e Castiglia la spuntano su Akpa Akpro e Palumbo. Davanti alla difesa intoccabile Di Tacchio a far da schermo.

Capitolo attacco: Agustin Vuletich scalpita ma partirà ancora dalla panchina dopo l’ottimo impatto avuto con il Verona. All’argentino sarà preferito ancora una volta Milan Djuric, 23 presenze e 4 gol in Lega Pro con la maglia della Cremonese nella stagione 2012/2013. Ancora a caccia del primo timbro stagionale, il bosniaco farà coppia con Lamin Jallow.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News