Connect with us

News

Coperta corta in mediana, Odjer torna in gruppo: dopo (quasi) un girone il ghanese punta ad essere titolare

Dopo novantasei giorni, Moses Odjer potrebbe tornare a giocare. Il centrocampista ghanese, lontano dal terreno di gioco dalla trasferta di Venezia, questa mattina è tornato ad allenarsi col resto della squadra dopo i problemi fisici che lo hanno tenuto fermo ai box nell’ultimo periodo. L’ex Catania il 4 novembre subentrò a Di Gennaro (altro centrocampista visto poco all’opera in questa stagione) giocando tutto il secondo tempo per poi passare tra panchina e tribuna i successivi due mesi. Compresa la gara del “Penzo”, Odjer finora ha totalizzato otto presenze tra  campionato e Coppa Italia, partendo titolare solo in tre occasioni.

Oggi – dopo il pareggio di Padova – il classe ’96 è rientrato regolarmente in gruppo e sarà disponibile per la sfida col Benevento. Gregucci difficilmente lo rischierà dal 1′, puntando magari sulla coppia Di Gennaro-Di Tacchio, ma a gara in corso il contributo di Odjer potrebbe tornare utile. Soprattutto per dar fiato al tecnico di San Giorgio Ionico, di recente costretto a fare i conti con un centrocampo ridotto quasi all’osso considerando anche la cessione di Castiglia ed il mancato arrivo di Dezi o di un altro centrocampista.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News