Connect with us

News

Contro il Venezia sarà Djuric a guidare l’attacco: il bosniaco non segna da un anno intero

Jallow è squalificato, Calaiò è infortunato e tutto il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle di Milan Djuric. Gregucci ha scelto il gigante di Tusla per assaltare il Venezia e tornare a vincere dopo tre ko consecutivi mentre all’esterno dell’Arechi ci sarà la contestazione. Sarà un sabato molto difficile per i colori granata, chiamati a dare una risposta sul campo. L’obiettivo è vincere e Milan Djuric è costretto a essere decisivo.

Il bosniaco non ha certamente vissuto fino ad oggi la sua stagione migliore. Anzi. Tante difficoltà a raggiungere la forma migliore, nessuna prestazione di alto livello, ancora un desolante zero nella casella gol segnati e un solo assist peraltro inutile ai fini del risultato nella sconfitta di Carpi. Contro il Venezia Djuric deve assolutamente sbloccarsi per guarire il mal di gol che ormai dura da un anno. L’ultima rete della punta ex Cesena è arrivata il 18 aprile 2018, quasi 365 giorni fa. In campo con il suo Bristol City, Djuric segnò la rete del momentaneo vantaggio nella partita poi persa 2-1 contro il Middlesbrough. Il bosniaco chiuse la stagione di Championship con 4 gol e in Inghilterra si è fermato. Dal suo rientro in Italia ancora nessuna gioia, l’ultima gol nel Belpaese è arrivato a Natale del 2016: tap in per il 3-1 finale del suo Cesena contro il Trapani. Calcisticamente parlando, una vita fa.

È stata una stagione travagliata quella di Djuric alla Salernitana. Oggetto del desiderio del mercato estivo e investimento importante, Djuric è arrivato in granata ancora afflitto da numerosi acciacchi fisici. Colantuono gli ha sempre dato spazio e fiducia, poi però le pessime prestazioni hanno portato l’ex Bristol ad arretrare nelle gerarchie. Con Gregucci tanta panchina e solo due partite da titolare, con Cosenza e Perugia. Sabato la terza possibilità, forse l’ultima. Djuric deve incidere e la Salernitana deve vincere. Non esistono alternative.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News