Connect with us

News

Contro il Cittadella decisivi Simy e Daniliuc: chi segna… è in uscita

Le due reti che hanno contribuito alla vittoria della Salernitana sul Cittadella sono state segnate entrambe da due giocatori in uscita. Infatti Flavius Daniliuc e Nwanko Simy hanno deciso la partita della Bersagliera pur essendo alla ricerca di una squadra o già in trattativa con un’altra compagine.

Chapeau Daniliuc!

Il difensore austriaco ha già giocato in questa situazione. Infatti il 29 gennaio dello scorso anno giocò tutti i 90 minuti nella partita persa contro la Roma per 1-2 pur avendo già l’accordo per la cessione al Red Bull Salisburgo. Il classe 2001 non ha mai tirato indietro la gamba dimostrando una grande professionalità e senso del dovere. Adesso, invece, Daniliuc è cercato in Serie A sia dal Como che dal Torino. I granata del nord sono in vantaggio sui lombardi e stanno cercando la quadra con Petrachi per acquistare l’autore della rete dell’1-1 e dell’assist per la rete del 3-3 contro lo Spezia in Coppa Italia. Naturalmente la Bersagliera non disdegnerebbe nemmeno l’ipotesi di una permanenza a Salerno considerando l’austriaco come un lusso per la categoria.

Discorso diverso per Simy. L’attaccante nigeriano non ha ancora trovato un’offerta che realmente lo soddisfi e ieri Martusciello ha dovuto fare di necessità virtù vista la cessione di Dia alla Lazio. L’ex Crotone ha messo molta voglia in campo e proprio questa qualità ha colmato la mancanza di precisione considerando la fortuna avuta sulla rete del 2-1 con la decisiva deviazione di Angeli. Il classe 1992 continua ad essere sul mercato con i granata che tentano di cederlo o in una sua rinascita dopo la rete di ieri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News