Connect with us

News

Contro il Bari fischia Marinelli: l’ultimo precedente risale alla settima giornata

Sarà Livio Marinelli dalla sezione di Tivoli a dirige la sfida tra Salernitana e Bari in programma domenica alle 17:15. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi di Biella e Simone Biffi di Treviglio. Il quarto uomo sarà Giuseppe Mucera di Palermo mentre al Var ci saranno Daniele Minelli di Varese e Marco Serra di Torino.

I precedenti

Due vittorie per l’ippocampo nei nove precedenti con Marinelli. Il primo nell’agosto 2014 ad Alessandria in Coppa Italia contro i grigi che vinsero 1-0 nell’unica occasione ufficiale in cui Mario Somma ha guidato la Salernitana in panchina. Seguì la vittoria contro il Trapani in casa nel 2016/17 in B (2-0), poi il pareggio contro il Cesena di Castori nell’aprile 2018 (1-1). Nel 2018/19 con l’arbitro tiberino la Salernitana fece 0-0 a Cosenza, sempre nel torneo cadetto. Successivamente nell’annata 2019/20 con Ventura in panchina ci fu il ko per 1-0 rimediato a Cremona. Due anni fa Marinelli ha fischiato in Inter-Salernitana, terminata 5-0 per i nerazzurri, con tripletta di Lautaro Martìnez e doppietta di Dzeko, il terzultimo precedente in ordine di tempo è relativo alla scorsa stagione: Salernitana-Monza 3-0 all’Arechi. Nella penultima occasione Marinelli ha fischiato nel derby Napoli-Salernitana, vittoria azzurra per 2-1, non senza polemiche per il gol nel recupero di Rrahmani. L’ultimo incrocio tra il fischietto di Tivoli ed i granata è di circa un mese fa, nello 0-0 dello stadio Arechi contro il Catanzaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News