Connect with us

Calciomercato

Continua lo stallo per Joao Pedro, Petrachi valuta altri profili

Non è arrivato finora l’ok per chiudere Joao Pedro. Gianluca Petrachi aveva di fatto trovato l’accordo con il giocatore brasiliano, ma attendeva la fine delle valutazioni da parte di Danilo Iervolino. Il patron resta in riflessione. L’intenzione della società è quella di capire se si può arrivare ad un profilo più giovane (Joao Pedro è un classe ’92).

Come riporta Il Mattino, il ds granata sta nel frattempo guardandosi intorno. Il sogno era Lapadula, ma l’ex Pescara ha costi ancor più proibitivi di Joao tra ingaggio (oltre 1 milione) e cartellino (il Cagliari vuole 2 milioni). E allora il ds granata potrebbe, a questo punto, esplorare i mercati esteri per trovare un attaccante da dare a Martusciello.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato