Connect with us

Calciomercato

Contatto De Sanctis-Giuntoli: sul tavolo due giovani centrocampisti

Morgan De Sanctis tiene allacciati i contatti con il collega Cristiano Giuntoli per due giovanissimi bianconeri. Il club granata potrebbe chiedere il prestito di Fabio Miretti (’03). I rapporti con la Juventus sono buoni dopo l’operazione Nicolussi Caviglia e non è da escludere che possa essere intavolata una nuova trattativa per un altro calciatore, ovvero Filippo Ranocchia (’01).

Gli step

Nel corso della prossima settimana i due direttori sportivi dialogheranno. Nell’ultima stagione Miretti ha raccolto 40 presenze tra tutte le competizioni ed è reduce dell’Europeo Under 21 con gli azzurrini. Decisamente minore l’impiego di Ranocchia al Monza: 16 presenze con i brianzoli. La Salernitana li valorizzerebbe, l’operazione potrebbe essere impostata su un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Gli arrivi di Ranocchia e Miretti andrebbero a colmare l’addio di Vilhena e quello possibile di Maggiore (richiesto da Sassuolo e Genoa) e potrebbero escludere l’acquisto del parmense Sohm (’01). Poi andrebbe valutata la situazione di Mamadou Coulibaly. Il senegalese potrebbe essere proposto al Parma proprio per arrivare a Sohm.

1 Commento

1 Commento

  1. José

    09/07/2023 at 17:59

    Secondo me farebbero tanto bene basta farli giocare dando delle responsabilità ben precise soprattutto per il. Calcio italiano

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato