Connect with us

Calciomercato

Contatti fitti Salernitana-Bari: la cessione di Maggiore per un nuovo innesto

Resta in piedi la trattativa che porterebbe Giulio Maggiore al Bari. Anche ieri, come riporta Radio Selene, il club biancorosso e la Salernitana si sono aggiornati per trovare la quadra economica dell’operazione, soprattutto in merito all’esoso ingaggio dell’ex Spezia che ha espresso la ferma volontà di andare in Puglia.

Con l’uscita di Maggiore, Valentini, rientrato da Milano, avrebbe la possibilità di regalare, dopo Caligara e Girelli, un nuovo innesto a Breda. Come scrive Il Mattino, la lista dei papabili è lunga. Sfumato Saric che andrà al Cesena, il preferito è Mattia Valoti (’93) del Monza, poi ci sono gli under. Coli Saco (’02) del Bari è di proprietà del Napoli, poche presenze (8) per il maliano in Puglia. Alla Juve Stabia c’è Federico Zuccon (’03), di proprietà dell’Atalanta e poco impiegato dai gialloblu. Sul taccuino di Valentini c’è sempre Matthias Braunoder (’02) del Como.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato