Connect with us

Calciomercato

Contatti continui: Sottil sempre più vicino alla Salernitana

Da tre giorni ormai la Salernitana ha fatto la sua scelta per la panchina. È Andrea Sottil il prescelto per guidare i granata in Serie B. Come anticipato tre giorni fa (clicca qui per leggere), il trainer reduce dall’esperienza a Udine è prossimo all’approdo in granata.

L’allenatore è in contatto continuo con la dirigenza in queste ore per trovare l’intesa. L’ex difensore dovrebbe firmare per due anni, con opzione di rinnovo in caso di A. La giornata di domani potrebbe essere molto indicativa sul fronte cessione societaria; i discorsi tra Brera Holding e Iervolino e Milan sono abbastanza avviati. Se si dovesse passare alle firme, allora potrebbe essere tempo anche di annunciare Andrea Sottil. In ogni caso, il prescelto c’è ed è questione di ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato