Connect with us

Calciomercato

Contatti con l’Udinese: per la fascia destra può arrivare Ehizibue

Dopo aver chiuso la trattativa per l’arrivo di Ochoa (clicca qui per leggere l’articolo), il ds della Salernitana, Morgan De Sanctis, pensa al nuovo esterno destro. L’infortunio di Mazzocchi e la squalifica di Candreva per la gara col Milan lasciano a Davide Nicola il solo Junior Sambia per la sfida del 4 gennaio. Inoltre, nelle ultime partite prima della sosta invernale, Candreva si era ben disimpegnato da mezzala e l’intenzione del tecnico sarebbe quella di non spostare nuovamente l’ex Sampdoria sulla corsia laterale, almeno non dall’inizio.

La sensazione è che – come accaduto per il portiere – l’uomo mercato granata possa chiudere una trattativa “a sorpresa”. L’Atalanta, infatti, continua a chiedere di cedere Zortea a titolo definitivo e il Monza fa spallucce per Birindelli. Ecco perché, come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, De Sanctis ha aperto i dialoghi con l’Udinese per portare in granata Kingsley Ehizibue (in foto), esterno destro classe ’95. Nato in Germania, ma di origini olandesi e nigeriane, quest’anno ha racimolato dodici gettoni di presenza tra campionato e Coppa Italia.

Acquistato dal Colonia la scorsa estate, potrebbe essere il nuovo laterale destro della Salernitana. Ehizibue, ma non solo: con l’Udinese si dialoga anche per il centrocampista Tolgay Arslan, anche lui tedesco (ma con passaporto turco). È in scadenza di contratto con i friulani che lo hanno prelevato a titolo gratuito dal Fenerbahce due anni fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato