Connect with us

News

Consiglio Direttivo Lega B, si pensa alle date per la ripresa. 28 maggio incontro Spadafora-Figc

Pochi minuti per una riunione interlocutoria. Ieri in conference call si sono rivisti i membri del Consiglio Direttivo della Lega B. C’era anche Marco Mezzaroma a discutere sul futuro del campionato cadetto: i membri hanno provato a ipotizzare date per un’eventuale ripresa (20 o 27 giugno) e il ritorno in campo si avvicina. Molto però dipenderà dall’incontro fissato per giovedì prossimo tra il ministro Spadafora e la Figc.

Tante le tappe ancora da percorrere prima di avere il definitivo via libera. Il 28 maggio il comitato tecnico scientifico dovrà approvare il protocollo definitivo che la Figc presenterà sulla ripresa del campionato. Poi il 3 giugno sarà il Consiglio Federale a dover ufficializzare le date, ma anche le modalità di svolgimento delle partite.

Resta sempre il dubbio di un nuovo caso di positività a campionato ripartito oppure durante la preparazione. Nascosta, Balata e gli altri membri del Consiglio conservano un piano B: cristallizzare la classifica e partire direttamente con playoff e playout. Una soluzione che non farebbe tutti contenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News