Connect with us

News

Confronti alla ripresa: Breda a colloquio con ds e squadra

“Bisogna lavorare in fretta sull’incapacità di fare bene 90′”, è probabilmente questa la principale preoccupazione che attanaglia Roberto Breda. Il trainer trevigiano sa che, per rincorrere la salvezza, la sua Salernitana non può limitarsi a giocare appena mezzora di partita. Sia con la Carrarese che con il Frosinone i granata si sono destati dopo oltre 15′ dall’inizio della ripresa, con le reti di Reine-Adelaide, a Carrara, e di Ghiglione, due giorni fa. Troppo tardi per raddrizzare un risultato.

Ieri, alla ripresa degli allenamenti, Roberto Breda ha tenuto a colloquio i calciatori. C’è da cambiare registro già sabato a Cesena, contro una squadra che vive un buon momento, con tre risultati utili di fila. Come scrive Il Mattino, l’allenatore ha chiesto ai suoi maggiore attenzione e concentrazione, ma soprattutto meno paura. Breda ha parlato anche col ds Valentini, in panchina domenica, per un confronto diretto nel quale gli è stata ribadita fiducia, nella speranza di un tempestivo cambio di marcia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News